• Accademia di Formazione Vibrazionale

    Scuola di Tecnica Vibrazionale - L'Arte Nobile della cura secondo la linea originaria trasmessa da Baba Bedi XVI
    Read More
  • Corsi di Formazione

    Corso introduttivo - Corsi di formazione operatori vibrazionali (5 livelli base) - corsi integrativi per insegnanti
    Read More
  • Calendario Iniziative

    Il calendario delle prossime iniziative ed attivitá
    Read More
  • Biblioteca Baba Bedi

    Archivio seminari e conferenze di BABA BEDI
    Read More
  • Simposio UOMO TOTALE

    SIMPOSIO L'UOMO TOTALE - edizione 2015 Il cammino evolutivo dell'essere umano verso la sua finalità, nella visione e negli insegnamenti di Baba Bedi: MAESTRO DEL NOSTRO TEMPO
    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
totaleconoscereseminari

Anatomia dell'individualità

-

ESTRATTO CONFERENZA

L'anatomia dell'individualità ha in sé un vastissimo mosaico di caratteristiche, di capacità e di qualità. Il primo fatto da riconoscere è che il quantum di ognuna di queste capacità e talenti varia in ogni individuo. Cosa crea la variazione di queste qualità e talenti in ogni individuo? La variazione del quantum fluisce, prima di tutto, dall'eredità della vita passata. La “forza” della forza vitale varia nelle sue varie componenti: le capacità vissute positivamente, i desideri positivi soffocati, il modo in cui atteggiamenti diversi si sono sviluppati nella vita passata - verso il lavoro, la famiglia, la società - poi i complessi, le inibizioni e i condizionamenti - ereditati come continuità del passato - e, in ugual modo, la forza negativa creata nel violare la voce della Coscienza Etica e, non di meno, le delusioni vissute nell'ignorare i segnali dell'Intuito (delusioni non amorose).
Tutti questi fattori e forze costituiscono il pesante bagaglio che ognuno di noi porta nel momento del rientro della nostra esistenza terrestre; ciò è in relazione col momento del concepimento. Quindi è questa eredità della vita passata che fornisce il primo frammento nel mosaico dell'individualità.


Per continuare la consultazione contattate:

La Fonte Acquariana Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana, Arte Psichica e Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi via Freinetto 67 - 10050 Coazze (TO)
Telefono: 328 2138327
info@lafonteacquariana.org
www.lafonteacquariana.org


Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA