TECNICA VIBRAZIONALE di Baba Bedi

 

lg fonte

 


ACCADEMIA DI FORMAZIONE VIBRAZIONALE
Scuola di Tecnica Vibrazionale - L'Arte Nobile della cura
secondo la linea originaria trasmessa da Baba Bedi XVI

Caro visitatore, prima di proseguire la lettura di questa pagina, ti invito a consultare le voci, su questo sito, relative i vari argomenti che spiegano cosa è la Tecnica Vibrazionale, soprattutto la sezione "scuola" - vedi argomenti trattati nei vari livelli - e la biografia di Baba Bedi.  

In Italia, di allievi diretti di Baba Bedi - che hanno mantenuto e continuano a mantenere fede alla linea originaria da Lui trasmessa - purtroppo siamo rimasti in pochi... e avanti con gli anni, ed è nostro desiderio che i Suoi insegnamenti non muoiano con noi e che possano giungere "integri e autentici" alle generazioni future.

Con il progetto "Accademia di Formazione Vibrazionale" ci impegnamo a formare Operatori e Insegnanti di Tecnica Vibrazionale, trasmettendo loro, passo per passo, quanto da noi ricevuto direttamente da Baba Bedi negli anni di studio e di pratica sotto la Sua guida e supervisione, senza trascurare le integrazioni da noi maturate in oltre 30 anni di esperienza.

************************************************************************************

La Tecnica Vibrazionale, ideata da Baba Bedi, raccoglie l’esperienza della Cura della Vita e la propone traducendola in un corpo di insegnamenti, maturati grazie alla profonda conoscenza della cultura di origine (l’antica tradizione indiana), alla conoscenza della cultura occidentale (acquisita durante gli anni di studio in Europa) e al suo spirito di ricerca della realtà.

Il piano formativo per Operatori Vibrazionali è ordinato in un biennio con 5 livelli di base, ognuno dei quali può essere considerato in sé completo. Possibilità di ampliamenti, propedeutici all’insegnamento, in un biennio successivo. A integrazione vengono proposti approfondimenti ed esperienze sviluppati dagli operatori vibrazionali durante gli anni di applicazione e ricerca.

Come un visitatore sgradito disturba la pace della casa, gli stati d’animo negativi disturbano la serenità dell'anima attraverso lo squilibrio che creano nel corpo. Viaggiando al suo interno, come un onda si propaga investendo vari organi e creando le basi della malattia vibrazionale” o psicosomatica.
Baba Bedi

La Tecnica Vibrazionale, nella sua completezza, comprende diverse tecniche,
poiché differenti sono le problematiche fisiche ed esistenziali che l’essere umano si trova a vivere nella vita,
tutte basate sull’uso pieno della Sensibilità Psichica

Referenti regionali

Piemonte
Piera Pareti - 
Formatrice di Tecnica Vibrazionale, fondatrice dell'associazione La Fonte Acquariana, ideatrice del progetto "Accademia di Formazione Vibrazionale" - www.lafonteacquariana.org -
 tel 3282138327

Lombardia
Franca Alleva - master in Tecniche Vibrazionali, arte-terapia, pedagogia del nuovo millennio; autrice dei testi Il linguaggio della Coscienza (ed. Psiche2-Torino 2006) e Spezzare catene (ed e-book 2016).
www.francaalleva.it - tel. 3339146345

Veneto
Giordano Cavalleri - Operatore di Tecnica Vibrazionale, esperto di educazione ai talenti artistici - tel. 3407435458

ALLIEVI DIRETTI DI BABA BEDI XVI

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA